Stampa questa pagina Invito per i quarantenni
 
Pubblicata in data 15.11.2013

Parrocchia Santa Lucia V. e M.

 

C’è un invito per i quarantenni

Anche quest’anno, si rinnova la felice iniziativa promossa dal Comitato Festa in onore di Santa Lucia, di invitare tutti quelli, uomini e donne, che nel corso del prossimo anno (2014) compiranno quarant’anni d’età, ad aderire al Comitato per collaborare nelle varie iniziative da questo promosse.

Infatti, dagli archivi parrocchiali, risulta che molti Lucani, circa 80, il prossimo anno compiono 40 anni. Potrebbe essere un modo bello, festeggiare questo traguardo, offrendo un po’ del tempo per collaborare nell’organizzare la prossima festa di Santa Lucia che si svolgerà nel mese di Agosto 2014. Per gli amici che compiono gli anni sarebbe un modo bello di celebrare un’ anniversario e per la nostra Comunità, l’occasione di beneficiare di tutta la creatività, l’entusiasmo e l’inventiva.

Penso sia una cosa bella, dare a tutti quelli che durante il prossimo anno festeggiano il proprio quarantesimo anno di vita, l’opportunità di essere protagonisti attivi nella vita della Parrocchia e della Frazione.

Il Comitato Festa, per meglio esplicitare il progetto e gli impegni che i futuri quarantenni si assumerebbero ha programmato un incontro per

Giovedì 28 novembre 2013 alle ore 20.00 presso il Centro Pastorale.

Confidiamo che la nostra Patrona, Santa Lucia, metta nel cuore di questi nostri fratelli l’entusiasmo necessario per rispondere con gioia a quest’invito.

Venite fuori, fatevi avanti, abbiamo bisogno di nuove idee, nuovo slancio, nuova voglia di “inventare” cose e eventi capaci di offrire sempre nuove opportunità alla nostra Famiglia Parrocchiale per stare e camminare insieme.

 

Il Comitato Festa in onore di Santa Lucia

 

 

Questa notizia è stata letta 548 volte

Torna indietro