Stampa questa pagina 2° concorso fotografico
 
Pubblicata in data 1.5.2013

La Parrocchia Santa Lucia V. e M.

e il
Club Fotografico Cavese

Organizzano

2° Concorso fotografico
“Passeggiando per Santa Lucia 2013”


Sabato 11 / Domenica 12 maggio 2013
 


 

(cliccare qui per scaricare l'intero documento)

 

 

Regolamento

 


1) La partecipazione è aperta a tutti i fotografi professionisti e non, senza limiti di età.

2) Le foto devono avere come tema unico la manifestazione: “Passeggiando per Santa Lucia, che si terrà in Via Flaminio Rispoli – Piazza Felice Baldi in Santa Lucia di Cava de’ Tirreni sabato 11 e domenica 12 maggio 2013.

3) I partecipanti garantiscono alla Parrocchia di essere interamente titolari dei diritti delle opere presentate. Inoltre, i concorrenti garantiscono (e s’impegnano a tenere indenne l'organizzazione contro eventuali pretese di terzi al riguardo) che le immagini non ledano alcun diritto di terzi e che per le immagini che ritraggono persone per le quali è necessario ottenere uno specifico assenso, l'autore abbia ottenuto l'adeguata liberatoria.

4) La decisione della giuria è inappellabile.

5) Si possono presentare stampe fotografiche in B/N e/o a COLORE.

6) Ogni partecipante può presentare un massimo di 3 fotografie inedite che non hanno parte¬cipato ad altri concorsi fotografici.

7) Le stampe devono avere obbligatoriamente la dimensione di cm 20x30.

8) Le stampe non dovranno essere montate su alcun supporto, non dovranno presentare sigle, firme o segni di riconoscimento.

9) Sono ammesse stampe su carta fotografica ma anche stampe laser o ink-jet purché di alta qualità, sul cui retro dovranno essere indicati nome e cognome dell'autore, titolo della foto.

10) Ogni partecipante deve fornire anche copia digitale delle opere proposte su CD ROM. A conferma dell'avvenuta ricezione e registrazione del materiale fotografico, i partecipanti riceveranno un messaggio all'indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo d'iscrizione nel più breve tempo possibile.

11) Ai vincitori sarà inviata comunicazione attraverso l'indirizzo di posta elettronica e/o telefonicamente ai recapiti indicati nella scheda d’iscrizione al concorso.

12) Le foto in concorso verranno pubblicate in una Photogallery appositamente creata all'interno del sito della Parrocchia e potranno essere libe¬ramente usate per la realizzazione di future mostre fotografiche fatto salvo l'obbligo della menzione dell'autore delle stesse.

13) Non saranno ammessi fotomontaggi, fotoritocchi di alcun genere, salvo correzioni cromatiche ed esposimetriche.

14) La partecipazione è gratuita.

15) La scheda di partecipazione è scaricabile dal sito www.santaluciadicava.it nella sezione concorso Fotografico: “Passeggiando per Santa Lucia 2013” in tutte le sue parti e rinviata assieme alle immagini proposte pena l'esclusione dal concorso.

16) Le stampe unitamente alla scheda di partecipazione e il CD Rom dovranno essere inviati al seguente indirizzo postale :

 

Parrocchia Santa Lucia V. e M.
Concorso Fotografico “Passeggiando per Santa Lucia 2013”
P.za F. Baldi, 7 - 84013 –
Santa Lucia di Cava de' Tirreni (SA)

 

Oppure

 

Consegnate a mano dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 presso l’Ufficio parrocchiale della Parrocchia di Santa Lucia

 

17) La giuria selezionerà le opere ritenute più significative che saranno oggetto di una mostra allestita dal 02 giugno 2013 in chiesa.

18) Ogni partecipante, con la firma che oppone sulla scheda di iscrizione, accetta tutte le condizioni presenti nel regolamento. Non saranno prese in considerazione le domande di iscrizioni al concorso nei seguenti casi:
* Scheda di partecipazione non compilata in tutte le sue parti. (informativa sulla privacy compresa);
* Fotografie pervenute o spedite oltre le ore 24.00 del giorno 27 maggio 2013;
* Fotografie di altre manifestazioni
* Fotografie relativa alle precedenti edizioni di “Passeggiando per Santa Lucia”


 

 

VINCITORI: Saranno premiati i primi tre classificati.

PREMI: Le 3 opere selezionate dalla giuria riceveranno un premio a sorpresa.

GIURIA: Sarà composta dal Parroco e da persone esperte nel campo della fato.

PREMIAZIONE: La premiazione avverrà il 23 giugno 2013 alle ore 19.00 al termine della celebrazione Eucaristica

 

Questa notizia è stata letta 682 volte

Torna indietro