Stampa questa pagina

Week-end

Parrocchia Santa Lucia di Cava

Centro Anziani “Anni Verdi”

Week - end
Umbria - Toscana - Liguria
15 - 18 maggio 2008


Programma

Giovedì 15 maggio 2008

Partenza da piazza F. Baldi ore 5.00, pranzo libero lungo la strada, sosta ad Orvieto per la visita del  Duomo dove è conservato la reliquia del Sacro Corporale di Orvieto. In serata arrivo a Rapallo e sistemazione presso una struttura religiosa per la cena e il pernottamento.

Venerdì 16 maggio 2008

Dopo la prima colazione, intera giornata dedicata alla scoperta di un grappolo di paesini appesi ai rilievi fra balze e terrazzamenti, incastonati tra il verde dei vigneti e l’azzurro cristallino del mare. Visiteremo Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore. “Le Cinque terre” racchiuse nell’omonimo Parco naturale. Pranzo libero. Rientro a Rapallo per la cena e il pernottamento.

Sabato 17  maggio 2008

Dopo la prima colazione partenza per Genova alla scoperta del più grande acquario d’Italia e il  secondo in Europa dopo quello della Spagna. Si trova a Ponte Spinola, nel cinquecentescoporto antico di Genova, Il percorso di circa 2 ore e 30 minuti si snoda su una superficie totale di 9.700 metri quadrati. Di particolare pregio sono le tre grandi vasche che ospitano rispettivamente delfini, squali e, la terza, foche e tartarughe. Pranzo a Pavia presso un ristorante, visita della famosissima Certosa di Pavia, rientro a Rapallo per la cena e il pernottamento.

 

Domenica 18 maggio 2008

Dopo prima colazione partenza per Pisa, visita della famosissima piazza dei miracoli con il Duomo e la torre pendente. Pranzo in ristorante a San Giovanni Valdarno. Rientro a Santa Lucia.

 

 


“Anni Verdi”

Quota €. 280,00

La quota comprende: Viaggio pullman A/R; soggiorno presso struttura religiosa a Rapallo, le cene, le colazioni, le bevande e i pernottamenti; i pranzi a Pavia, e a San Giovanni Valdarno, l’ingresso all’acquario di Genova, Ingresso alla Certosa di Pavia.

Non comprende: La guida per la giornata di Venerdì, il traghetto per le 5 terre e quant’altro non indicato nella voce la quota comprende.

Prenotarsi entro il 30 aprile presso Maria Santoriello - Centro Anziani

 

 

 
 
ATTENZIONE: Il sito è sistemato in più frames, clicca qui per ripristinarli!